Depay Juve: c'è la super offerta. Superato il Barcellona
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Depay, la Juve non si arrende: ‘superato’ il Barcellona

Pubblicato

su

La Juve non si arrende nella trattativa per Depay: il club bianconero avrebbe presentato un’offerta più alta rispetto al Barcellona

Memphis Depay avrebbe manifestato la sua volontà di accasarsi al Barcellona, ma soltanto con la permanenza di Koeman alla guida della formazione blaugrana.

Conferma al momento in bilico, con l’attaccante olandese che si libererà a parametro zero dal Lione dopo il mancato rinnovo con il club di Ligue 1. Non sarebbe così ancora deciso il futuro di Depay, che rimane nei radar anche di Atletico Madrid e Juventus come scrive il portale Todofichajes.com. Proprio il club bianconero avrebbe messo sul tavolo un’offerta contrattuale migliore rispetto alla proposta economica del Barcellona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.