Calciomercato Juve, triplo ostacolo per Depay: la situazione
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, triplo ostacolo per Depay: la situazione

Pubblicato

su

Depay può essere uno dei pezzi pregiati del prossimo mercato estivo. Tre big d’Europa, oltre alla Juve, sulle tracce dell’attaccante olandese

C’è la fila per Memphis Depay. L’attaccante del Lione sembra destinato a non rinnovare il contratto con il club francese e diventerebbe una ghiotta occasione a parametro zero per le big d’Europa la prossima estate.

La Juventus è interessata alla situazione del nazionale olandese, ma la concorrenza non mancherebbe. Stando al quotidiano AS, oltre al Barcellona dell’estimatore Koeman, sulle tracce di Depay ci sarebbero anche Liverpool e Manchester United in Premier League.

LEGGI ANCHE: Mercato Juve, Depay: «Io e Aouar vogliamo andare nei top 3 club al mondo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.