Depay Juve, in Spagna ne sono certi: firma vicina con una squadra
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Depay Juve, in Spagna ne sono certi: firma vicina con una squadra

Pubblicato

su

Depay si libererà a parametro zero dal Lione: l’attaccante olandese, seguito dalla Juve, è però vicino al Barcellona

Nulla da fare per la Juve nella corsa a Memphis Depay, almeno stando alle ultime indiscrezioni che trapelano dalla Spagna.

Secondo il portale Todofichajes.com, infatti, il Barcellona sarebbe vicino a chiudere l’ingaggio dell’attaccante olandese che si libererà a fine stagione a parametro zero dal Lione. Depay sarebbe pronto a firmare un contatto quadriennale fino al 2025, con un ingaggio da 7 milioni di euro netti a stagione con i blaugrana. Il nazionale orange arriverebbe anche con un eventuale addio in panchina di Koeman, suo grande estimatore e che spinge da tempo per l’arrivo di Depay al Barça.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.