Depay Juve, frenata improvvisa! I bianconeri cambiano strategia
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Depay Juve, frenata improvvisa! I bianconeri cambiano strategia

Pubblicato

su

Depay Juve (Gazzetta), frenata improvvisa nella trattativa per l’arrivo dell’olandese a Torino! I bianconeri cambiano strategia

Nessun passo avanti nella possibile trattativa che potrebbe portare Memphis Depay a vestire la maglia della Juventus. Anzi, proprio quando la trattativa stava entrando nel vivo ieri l’avvocato Ledure ha chiesto una sorta di pausa di riflessione.

A riportarlo è la Gazzetta dello Sport, che spiega come la frenata non disorienta la Juve: per qualche giorno l’intenzione è quella di aspettare sviluppi in casa Barcellona, poi nel caso si virerà su nuovi profili. Depay non esclude di restare in blaugrana nel caso in cui dovesse partire Aubameyang, ma potrebbe anche aspettare la Premier dove Tottenham e Chelsea lo corteggiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.