Depay Juve, chiusura a un passo. Manca solo un dettaglio
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Depay Juve (Gazzetta), chiusura a un passo. Manca solo un dettaglio

Pubblicato

su

Depay Juve, affare più vicino alla conclusione. Per vedere l’attaccante olandese in bianconero manca ormai solo un dettaglio

Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, la fumata bianca per Memphis Depay potrebbe arrivare già oggi o, al massimo, domani. L’olandese è pronto a liberarsi a parametro zero dal Barcellona prima di arrivare in Italia.

Juve pronta ad offrirgli un biennale per sfruttare i vantaggi del Decreto Crescita con lo sconto del 50% sulle tasse. Manca solo un piccolo dettaglio da risolvere prima dell’annuncio: i blaugrana devono fare chiarezza su qualche arretrato che spetta al giocatore. Si parla di piccoli aspetti burocratici, ma la fiducia di arrivare subito alla conclusione è molto alta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.