Calciomercato Juve, Aulas e l'appello a Depay: «Rimani quando vuoi»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, Aulas e l’appello a Depay: «Rimani quando vuoi»

Pubblicato

su

Depay, in scadenza di contratto, è accostato anche alla Juve: le parole del patron del Lione Aulas sull’attaccante olandese

Depay aveva dichiarato nelle scorse settimane di pensare al 100% al Lione, malgrado il contratto in scadenza a giugno e le voci insistenti di mercato che lo accostano soprattutto a Barcellona e Juventus.

Il presidente dell’Olympique Aulas ha voluto sottolineare la sua soddisfazione per le parole dell’attaccante olandese, elogiandolo in un post su Twitter: «Grazie Memphis per tutto quello che fai per l’OL, sei un esempio e un uomo eccezionale. Questa è casa tua: rimani quando vuoi».

LEGGI ANCHE: Depay-Juve, Paratici bussa al Lione: nell’affare inserito l’esterno bianconero?

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.