Depay libera Suarez? Garcia: «Nessun offerta per lui» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Depay libera Suarez? Garcia: «Nessun offerta per lui» – VIDEO

Pubblicato

su

Memphis Depay è uno degli obiettivi del Barcellona per sostituire l’eventuale partente Luis Suarez: le parole di Garcia – VIDEO

Memphis Depay è l’obiettivo numero uno per sosituire Luis Suarez, qualora il centravanti arrivasse alla Juventus. Garcia ne parla in conferenza stampa.

«Sta bene, ha giocato due partite con la Nazionale. Ha fatto molto bene nella prima, la seconda invece non è andata per l’Olanda; l’Italia è stata superiore. Ma le ha giocate entrambe, ne aveva bisogno e va bene così. Non c’è alcun motivo perché non debba essere dei nostri a meno che non vada via, e non so nulla a riguardo. Credo che Juninho e il presidente siano stati chiari. Non è arrivata nessuna offerta per i giocatori di cui parlate».

LEGGI ANCHE: Suarez Juve: Koeman vuole puntare ancora sul centravanti

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.