Derby della Mole il 4 maggio, i tifosi del Torino disertano lo Stadium
Connettiti con noi

News

Derby della Mole il 4 maggio, i tifosi del Torino disertano lo Stadium

Pubblicato

su

Derby della Mole il 4 maggio in concomitanza con il 70esimo anniversario della tragedia di Superga. I tifosi del Torino disertano lo Stadium

Come riportato questa mattina su Il Corriere di Torino, prima della sfida tra Torino e Sampdoria sono stati distribuiti dei volantini in Curva Maratona tra i tifosi granata. Il messaggio stampato sopra fa riferimento alla scelte della Lega di disputare il prossimo Juventus-Torino il 4 maggio, giorno del 70esimo anniversario della tragedia Superga.

IL MESSAGGIO – «Vista l’indegna decisione della Lega di far disputare il derby il 4maggio, in concomitanza con il 70esimo anniversario della tragedia di Superga. Ritenendo oltraggioso non permettere al popolo granata di commemorare adeguatamente i caduti del Grande Torino, i gruppi della Maratona hanno deciso di disertare il derby e invitano tutti i tifosi del Toro a fare altrettanto, lasciando il settore ospiti completamente vuoto. Il 4 maggio ci ritroveremo tutti al Filadelfia per onorare la memoria degli Invincibili della loro casa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.