Derby con la Juve, il Torino apre l'allenamento a migliaia di tifosi: Juric vuole la carica della gente
Connettiti con noi

News

Derby con la Juve, il Torino apre l’allenamento a migliaia di tifosi: Juric vuole la carica della gente

Pubblicato

su

Derby con la Juve, il Torino apre il Fidadelfia a migliaia di tifosi: Juric vuole la carica della gente a due giorni dalla stracittadina

Come scrive Il Corriere Torino questa mattina il Filadelfia apre le porte, la società granata ha un obiettivo preciso: far sì che la gente granata trasferisca ai calciatori il significato di vestire la maglia del Torino in una partita come il derby contro la Juventus.

Per questo Ivan Juric ha acconsentito all’accesso del pubblico granata, nonostante quello dell’antivigilia sia di solito un allenamento prettamente dedicato alla cura degli aspetti di tattica. Attesi migliaia tifosi che hanno invece deciso di disertare la trasferta dello Stadium.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.