Deschamps: «Alla Juve ci si allena tanto a livelli alti per ottenere risultati»
Connettiti con noi

News

Deschamps: «Alla Juve ci si allena tanto a livelli alti per ottenere risultati»

Pubblicato

su

Deschamps: «Alla Juve ci si allena tanto a livelli alti per ottenere risultati». Il CT della Francia campione del mondo loda i bianconeri

Didier Deschamps, commissario tecnico della Francia campione del mondo a Russia 2018, ha rilasciato un’intervista al quotidiano francese L’Équipe parlando dell’emergenza Coronavirus e del modello Juve.

CORONAVIRUS – «È un periodo davvero molto complicato, le famiglie sono in lutto, altre attendono le notizie sui propri cari che stanno lottando per la vita, è davvero terribile e la sofferenza di tutte queste persone mi rattrista. I medici e gli infermieri stanno dando il massimo per lottare contro l’epidemia e il minimo che possiamo fare è rispettare le restrizioni al massimo».

SCUOLA JUVE «Lì ci si allena tanto a livelli altissimi per ottenere risultati. Le etichette non hanno mai trovato il mio interesse, sapevo cosa dovevo fare per essere utile alla mia squadra»

MODELLI – «Inutile dire farò come Sacchi, Cruyff o Guardiola, devi avere i mezzi per fare certi tipi di calcio e ogni allenatore è giudicato in base ai risultati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.