Deschamps sfida Ronaldo: «Vogliamo eliminare il Portogallo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Deschamps sfida Ronaldo: «Vogliamo eliminare il Portogallo»

Pubblicato

su

Il commissario tecnico della Francia Didier Deschamps ha parlato della sfida con il Portogallo. Le parole del tecnico ex Juve

Nel corso di un intervento in conferenza stampa, Didier Deschamps ha lanciato una vera e propria sfida tra juventini a Cristiano Ronaldo. Le sue parole sulla sfida tra Francia e Portogallo.

«Non c’è motivazione migliore nella possibilità di eliminare il Portogallo. La nostra ambizione è ottenere il miglior risultato possibile per avere un impatto sulla classifica e, in modo collaterale, sui nostri avversari. Ci siamo garantiti gli ottavi e questo ci dà una certa calma, che non è in competizione con le nostre ambizioni. Griezmann? So che è in grado di giocare in ogni posizione offensiva e che la sua preferenza è quella di giocare centrale. Devo pensare al quadro generale per sapere se ha un impatto positivo sull’equilibrio della squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.