Deschamps: «E' difficile da digerire, ci sono mancate tutte le forze»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Deschamps: «E’ difficile da digerire, ci sono mancate tutte le forze»

Pubblicato

su

Deschamps: «E’ difficile da digerire, ci sono mancate tutte le forze». Le parole dell’ex Juve dopo la finale Argentina Francia

Deschamps a TF1 ha commentato la finale persa dalla sua Francia contro l’Argentina ai rigori.

Le parole dell’ex giocatore e allenatore della Juve.

DESCHAMPS – «Se avessimo incassato il 3-0 non ci sarebbe stato niente da dire. Non abbiamo fatto le cose giuste per un’ora. In seguito, con molto coraggio, energia e qualità, abbiamo spinto l’Argentina al limite. Quando tocchiamo qualcosa e ci sfugge, è ancora più difficile da digerire. E’ così, bisogna accettarlo. Se ho fatto dei cambi così presto è stato perché non ero soddisfatto ed ero convinto che si potesse fare meglio. Questo non vuol dire che i giocatori che sono usciti fossero più colpevoli degli altri. Non abbiamo avuto tutte le nostre forze per motivi diversi, non mi dilungo in spiegazioni. Abbiamo ribaltato una situazione molto compromessa grazie alla qualità e al carattere ma non è bastato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.