Deschamps, futuro in bilico? L'agente: «Dopo una finale simile...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Deschamps, futuro in bilico? L’agente: «Dopo una finale del genere..»

Pubblicato

su

Deschamps, in bilico il futuro del tecnico della Nazionale francese? Parla il procuratore dell’allenatore della Juventus

Cosa ne sarà del futuro di Didier Deschamps dopo la sconfitta della Francia in finale Mondiale? A rispondere a questa domanda ci prova l’agente del tecnico, Jean-Pierre Bernès.

Ai microfoni di RMC Sport ha detto questo sull’ex allenatore della Juve.

LE PAROLE – «È una decisione importante, riguarda il suo futuro. Ed è molto personale. Didier tornerà in Francia, si prenderà qualche giorno di ferie per riflettere. A inizio gennaio vedrà il presidente Le Graët per annunciare la decisione. Non è una cosa che si può fare a cuor leggero, dopo una finale e con uno scenario del genere. È una decisione che va presa con calma, la prenderà a tempo debito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.