Deschamps a sorpresa: «Chiesa e Rabiot. Ho un'idea chiara su loro due»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Deschamps a sorpresa: «Chiesa e Rabiot. Ho un’idea chiara su loro due»

Pubblicato

su

Didier Deschamps, ct della Francia ed ex Juve, ha rilasciato un’intervista, parlando anche di Adrien Rabiot e Federico Chiesa

Il ct della Francia, ed ex giocatore e allenatore della Juve, Didier Deschamps, ha rilasciato un’intervista a Sportweek. Le sue parole.

AZZURRI PREFERITI«Mi piace Chiesa, che ha fatto una bella stagione con la Juve, lo stesso vale per Barella dell’Inter. Poi ci sono Immobile e Verratti che sono sempre elementi preziosi. Mancini ha tanti giocatori che hanno il potenziale di fare bene, ma dovranno confermarsi anche a livello europeo».

MBAPPE’ – «Lui appartiene già alla categoria di Messi e Ronaldo. Ed è più giovane: potrà esprimersi a questi livelli anche in futuro».

RABIOT«Le qualità tecniche le ha sempre avute, ma alla Juventus è migliorato molto in fase difensiva. E il fatto di vivere quotidianamente la mentalità dei bianconeri, con l’esigenza di vincere tutte le partite, è stato molto importante per la sua crescita. Oggi è un giocatore completo».

INTER – «L’ho conosciuto alla Juve, ma oggi il nostro mestiere è molto diverso. Oggi nessuno può togliere ad Antonio quello che sta facendo, è un vincente. Se un club lo prende lo fa per vincere titoli. I risultati sono sotto gli occhi di tutti e parlano per lui, il resto non conta».

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.