Deschamps rimpiange l'addio alla Juve: «Non me ne sarei dovuto andare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Deschamps rimpiange l’addio alla Juve: «Non me ne sarei dovuto andare» – VIDEO

Pubblicato

su

Didier Deschamps, commissario tecnico della Francia, ha commentato il suo addio alla Juventus dopo l’anno in Serie B. Le sue parole

Didier Deschamps ha parlato in conferenza stampa, in vista del match di Nations League contro il Belgio. Le parole del ct della Francia sull’addio alla Juventus.

JUVE – «Sono felice, vedrò tante persone che ho conosciuto e che sono ancora alla Juve. Considero quel club la mia seconda casa dopo cinque anni da giocatore e un ottimo anno in B da allenatore. Ho deciso di lasciarla. Ripensandoci, non è la mia decisione migliore. Fa parte dell’esperienza. Ero più giovane, più impulsivo. Oggi mi comporterei diversamente».

GIROUD – «L’esclusione di Giroud? Sono scelte tecniche, legate anche ad altri giocatori che sono stati chiamati e che hanno fatto bene all’ultimo raduno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.