Deschamps: «Tornare a fare l'allenatore? È diverso, ma non mi vieto nulla»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Deschamps: «Tornare a fare l’allenatore? È diverso, ma non mi vieto nulla»

Pubblicato

su

Deschamps: «Tornare a fare l’allenatore? È un’altra professione, ma non mi vieto nulla» ha dichiarato il ct della Francia

Il ct della Francia Didier Deschamps è intervenuto ai microfoni di RMC Sport per parlare del suo futuro. Di seguito le parole dell’ex allenatore della Juventus.

FUTURO – «Non so quale sarà in tutta onestà. Deciderà il presidente della Federazione. Ancora non ho rinnovato il contratto, ma non è la cosa più importante. Quello che conta è la fiducia. Stanco di fare il ct? No, neanche subito dopo la fine dell’Europeo. Sono felice. Per me continuare è una possibilità. Tornare a fare l’allenatore? È un’altra professione e non mi vieto nessuna possibilità. Fare l’allenatore ti impegna 24h su 24 a differenza del ruolo del ct».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.