Deschamps: «Pogba è un leader, ma vi posso assicurare che...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Deschamps: «Pogba è un leader, ma vi posso assicurare che…»

Pubblicato

su

Deschamps: «Pogba è un leader, ma vi posso assicurare che…». Le parole del commissario tecnico della Francia

Intervenuto in conferenza stampa al termine della gara con la Danimarca, il ct della Francia Didier Deschamps ha parlato anche di Paul Pogba. Le sue dichiarazioni.

DESCHAMPS – «Kylian è una locomotiva. È un giocatore di altra categoria, ha quella capacità di essere decisivo, di fare la differenza, anche se gli avversari lo maltrattano. È un leader. Poi ci sono tre tipi di leadership: fisica, tecnica e mentale o espressiva. Se qualcuno di voi era preoccupato perché Paul (Pogba, ndr) non c’era, posso assicurarvi che ce ne sono altri che sanno parlare. Kylian non parlerà ma, per quello che fa, è una locomotiva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.