Deschamps: «Parole Le Graet inappropriate, bene a scusarsi»
Connect with us

Hanno Detto

Deschamps: «Parole Le Graet inappropriate, bene che si sia scusato con Zidane»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Deschamps: «Parole Le Graet inappropriate, bene che si sia scusato con Zidane». Le parole del CT della Francia

Didier Deschamps, a margine di un evento con Macron, ha commentato le dichiarazioni del presidente federale Le Graet nei confronti di Zidane.

Le parole dell’ex Juventus.

DESCHAMPS «Vorrei spendere qualche parola sulle dichiarazioni del mio presidente. I suoi commenti sono stati inappropriati, penso sia una cosa molto positiva che si sia scusato con Zidane. Ovviamente la situazione ha portato a mettermi in contrapposizione con lui… Però posso assicurarvi che oggi come ieri, come mesi o anni fa, avrò sempre molto rispetto per lui anche per ciò che abbiamo vissuto e condiviso insieme, già da quando giocavamo tutti e due. Non rilascerò altre dichiarazioni, non in questa sede».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.