Francia, esplode il caso Zidane: scontro tra il presidente e Mbappé
Connettiti con noi

News

Francia, esplode il caso Zidane: scontro tra il presidente e Mbappé

Pubblicato

su

Francia, esplode il caso Zidane: scontro tra il presidente e Mbappé in seguito al rinnovo di Deschamps con la Nazionale

Noel Le Graet, presidente della federcalcio francese, ha parlato ai microfoni di RMC Sport riguardo alla situazione Ct Francia e Zidane. Le sue dichiarazioni: «Zidane in Brasile? Non mi interessa, può andare dove vuole! Può andare dove vuole, in un club, in una Nazionale, non seguo quanto lo riguarda. Se ha cercato di contattarmi? Certamente no, non gli avrei nemmeno risposto al telefono. Non abbiamo mai pensato di separarci da Deschamps».

Kylian Mbappé, attaccante del PSG, su Twitter ha spezzato una lancia in favore di Zizou e piantato una bandiera importante contro il numero uno federale dopo lo scarso supporto ricevuto per gli insulti razzisti ricevuti dopo il rigore sbagliato contro la Svizzera agli ottavi di EURO 2020. “Zidane è la Francia, non si può mancare di rispetto a una leggenda così“, ha scritto l’asso transalpino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.