Deschamps avvisa Pogba: «Mondiale? Deve giocare con la Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Deschamps avvisa Pogba: «Mondiale? Deve giocare con la Juve»

Pubblicato

su

Deschamps avvisa Pogba: «Mondiale? Deve giocare con la Juve». Le dichiarazioni sul centrocampista infortunato

Deschamps ha parlato di Pogba in ottica Mondiale a Rai Sport.

Le dichiarazioni sul centrocampista infortunato della Juve.

CONVOCAZIONE PER IL MONDIALE – «E’ difficile dare una data precisa di ripresa. Dovrò decidere, ma per il momento non posso dire che non sarà pronto per i Mondiali. La condizione numero uno per la sua convocazione è che sia guarito, poi il fatto che sarà passato tanto tempo senza giocare potrà essere un problema… Spero possa giocare con la Juventus il massimo del tempo possibile prima dei Mondiali».

IL CASO EXTRA CAMPO – «Sono cose gravi per lui, ma ci ho parlato spesso e mi sembra abbastanza sereno. Non sono cose piacevoli, ma capitano. Paul ha una forza caratteriale che gli permette di gestire queste cose. Non auguro che succeda a nessuno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.