Deschamps su Pogba: «Al Mondiale solo se sarà in condizione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Deschamps avvisa Pogba: «Sarà convocato per il Mondiale solo se in condizione» – VIDEO

Pubblicato

su

Deschamps avvisa Pogba: «Sarà convocato per il Mondiale solo se sarà in condizione». Le parole del ct della Francia

Didier Deschamps, in conferenza stampa, ha commentato anche la situazione di Pogba.

L’annuncio sul centrocampista della Juventus verso il Mondiale.

POGBA – «Conosco benissimo Paul, ci parlo spesso, ma oggi nessuno, neanche lui, può dire se sarà a disposizione per il Mondiale. Non so se riuscirà a curarsi per tempo. Io da quando sono qui non ho mai convocato un calciatore per la fase finale di una competizione se non pensassi che fosse completamente recuperato. Pogba non farà eccezione. La condizione fisica è un punto interrogativo, se si riprende sarà un’ottima cosa».

CONVOCAZIONE – «No, se non sarà in forma non sarà convocato. Non vuole venire tanto per venire, è inconcepibile. Tutti i calciatori che verranno in Qatar saranno pronti per giocare. Poi c’è concorrenza, ci sono altri calciatori e chi sarà chiamato risponderà alle nostre esigenze».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.