Deschamps: «Ronaldo fa cose strepitose. Per lo Scudetto dico Jue»
Connettiti con noi

News

Deschamps: «Cristiano Ronaldo fa cose strepitose. Per lo Scudetto dico Juve»

Pubblicato

su

Didier Deschamps, ex centrocampista della Juve, ha parlato dell’impatto di Cristiano Ronaldo e della lotta Scudetto

Didier Deschamps, ex centrocampista e allenatore della Juventus, è stato intervistato da Rai Sport. Ecco le parole del ct della Francia sui temi riguardanti la Juve.

CRISTIANO RONALDO – «Cristiano sta facendo cose strepitose con la Juve, con la sua Nazionale, quindi è uno fuori dalla norma. La Juventus avrà bisogno di lui come l’anno scorso, però spero che vada meglio quest’anno».

CHAMPIONS LEAGUE«La Juve ha questo obiettivo da tanti anni, di rivincere la Champions, però alla fine ne vince solo una. Sono 7-8 squadre che iniziano la Champions con questo obiettivo naturale di vincerla». 

SCUDETTO«Sarà dura, perchè l’Inter sta facendo molto bene, in campionato, da quanto si vede dalla classifica, tante cose sono ancora possibili. Il cuore dice… spero la Juve, però vedremo».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.