Deschamps svela: «Pogba ha avuto una stagione difficile, ci ho parlato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Deschamps svela: «Pogba ha avuto una stagione difficile, ci ho parlato»

Pubblicato

su

Deschamps svela: «Pogba ha avuto una stagione difficile, ci ho parlato». Le parole in conferenza stampa sul giocatore della Juve

Deschamps in conferenza stampa ha fatto una rivelazione su Pogba, non inserito nella lista dei convocati della Francia per le partite con Gibilterra e Grecia di qualificazione ad Euro 2024. Queste le parole sul giocatore della Juve.

DESCHAMPS – «Ho parlato tanto con Paul. Ha avuto una stagione molto difficile, anche fuori dal campo. Ha subito ripetuti infortuni e ora ha di nuovo un problema. È stato un giocatore fondamentale. Lo sarà ancora nei prossimi anni? Lo spero per lui e per la Francia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.