Deschamps: «Virus sgradevole. Caso Benzema? Mancanza di rispetto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Deschamps: «Virus sgradevole. Caso Benzema? Mancanza di rispetto»

Pubblicato

su

Deschamps: «Virus sgradevole. Caso Benzema? Mancanza di rispetto». Le parole del ct della Francia alla vigilia della finale

Didier Deschamps ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della finale Mondiale tra Argentina e Francia.

Così il tecnico transalpino: «Sono partito abbastanza presto questa mattina, dormivano tutti, non ho le ultime informazioni, ma stiamo facendo del nostro meglio per gestire, con calma, le diverse situazioni. Non entrerò nei dettagli. Ci assicuriamo di prendere quante più precauzioni possibili per adattarci, per affrontarlo, senza esagerare, in un modo o nell’altro. È ovviamente una situazione sgradevole, se non fosse esistita sarebbe stato meglio, ma ce la caviamo nel miglior modo possibile. State diffondendo tra i giornalisti stranieri la ‘notizia’ che Karim Benzema sarà qui con noi per la finale? Se non vi rispondessi direste che la questione mi irrita, allora dico che fare certe domande forse è una mancanza di rispetto. Ho perso anche Lucas Hernandez, e il mio gruppo qui è di 24 calciatori. Se poi ci sono giocatori, o grandi ex o infortunati che sono stati invitati, a me non interessa»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.