Desiderio a RBN: «Guardiola Juve? Qualcosa si è sbloccato ieri»

pep guardiola
© foto www.imagephotoagency.it

Jacopo Desiderio, intermediario di mercato, ha parlato del possibile affare Guardiola Juve. Le sue parole a Radio Bianconera

Ai microfoni di Radio Bianconera ha parlato l’intermediario calcistico Jacopo Desiderio. Secondo l’esperto di mercato ci sono estremi per un affare Guardiola Juve.

GUARDIOLA«Sul fronte Guardiola ieri sera si è sbloccato qualcosa. Da quello che ho notato penso che ieri sera si sia formalizzata la possibile liberatoria del City nei confronti di Guardiola. Mi sembra strano che il City abbia inoltrato un ricorso preventivo al Tas prima che la sentenza sia uscita. Perché, se la sentenza non è uscita, il City ricorre al grado di giudizio successivo? Mi sembra molto strano, sento aria di patteggiamento. Il problema è che il City potrebbe avere due stagioni senza Champions. Secondo me loro si sono dichiarati colpevoli per patteggiare».

PANCHINA CITY«Allegri potrebbe andare al City ma potrebbe andarci anche Pochettino. Se Pochettino dovesse andare al City, al Tottenham potrebbe andare Allegri».