Arbitro Chievo-Juve: Pasqua dirige la prima in Serie A di CR7 - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Arbitro Chievo-Juve: Pasqua dirige la prima in Serie A di CR7

Pubblicato

su

Prima designazione arbitrale per il nuovo campionato di Serie A, Pasqua dirigerà la prima sfida tra Chievo e Juventus

Al via il nuovo campionato di Serie A, il primo fischietto ad arbitrare la Juve per la prima partita di campionato sarà Fabrizio Pasqua di Nocera Inferiore, ad accompagnarlo gli assistenti Costanzo e Liberti e il quarto uomo Sacchi. Il Var sarà affidato a Mazzoleni e Avar a Marrazzo. Dunque la prima di serie A sarà diretta da Pasqua nella sfida che vedrà contrapposte Chievo e Juventus alle 18 allo stadio Bentegodi di Verona.

Un match atteso da tutti, non solo perchè inaugura la nuova serie A ma perchè scendere in campo il pallone d’oro Cristiano Ronaldo. Fischietti pronti, tifosi pronti, adesso tocca alle due squadre dare spettacolo e regalare emozioni in quello che è definito il gioco più bello del mondo. Clivensi e bianconeri continuano ad allenarsi per definire gli ultimi dettagli, appuntamento al 30 Agosto, ore 18.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.