Designazioni arbitrali 24ª giornata: la Juve ritrova l'incubo Guida
Connettiti con noi

News

Designazioni arbitrali 24ª giornata: la Juve ritrova l’incubo Guida

Pubblicato

su

Il match tra Fiorentina e Juventus valido per la 24ª giornata di Serie A verrà diretto da Marco Guida. Gli addetti al Var saranno Fabbri e Di Fiore

Altro giro, altra corsa: è giovedì pomeriggio e Nicola Rizzoli ha diramato ufficialmente i nominativi dei direttori di gara della 24ª giornata di Serie A. Notizie non proprio ottimali per la Juventus che dovrà fare ancora i conti con Marco Guida. Il fischietto di Torre Annunziata sarà coadiuvato dagli assistenti Meli e Valeriani e dal quarto ufficiale Di Bello. Dietro ai monitor del Var ecco Fabbri e Di Fiore.

Il precedente orrido per Madama è quello risalente a Genoa-Juve del 2013, in cui l’arbitro 26enne si giustificò con Antonio Conte con un imbarazzante “Non me la sono sentita“ di fronte alle proteste dell’allora tecnico bianconero per un penalty non concesso. Senza contare che il direttore della provincia di Napoli è stato anche protagonista, in questa stagione, di una infelicissima prestazione nell’ultimo Samp-Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.