Designazioni, Juve-Atalanta a Mariani: ci sono tre motivi per sorridere
Connettiti con noi

News

Designazioni, Juve-Atalanta a Mariani: ci sono tre motivi per sorridere

Pubblicato

su

Ufficializzate le designazioni arbitrali della 26ª giornata di Serie A. Juve-Atalanta sarà diretta da Mariani; al Var Valeri a Alassio

Come ogni giovedì Nicola Rizzoli ha diramato le designazioni arbitrali, oggi valide per la 26ª giornata di Serie A. Juventus-Atalanta sarà diretta da Maurizio Mariani, arbitro della sezione di Aprilia. Il fischietto, che compirà 36 anni nel giorno stesso del match, sarà coadiuvato dagli assistenti Ranghetti e Passeri e dal quarto ufficiale Ros. Dietro ai monitor del Var ecco Valeri e Alassio.

Tre precedenti con la Juventus, tutti nella scorsa stagione e favorevoli . 4-0 al Cagliari, 3-0 al Bologna  e 2-0 all’Empoli: nove gol fatti e zero subiti. I bianconeri possono pensare positivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.