Designazioni, per Lazio-Juve c'è Banti: i precedenti
Connettiti con noi

News

Designazioni, per Lazio-Juve c’è Banti: i precedenti

Pubblicato

su

Diramate le designazioni per la 27ª giornata di Serie A: la sfida dell’Olimpico verrà diretta da Luca Banti. Tutti i precedenti

Partita chiama designazione. Sabato c’è Lazio-Juventus e, inevitabilmente, a qualcuno toccherà dirigere il traffico. Per il big match dell’Olimpico di Roma Nicola Rizzoli ha scelto Luca Banti, arbitro internazionale della sezione di Livorno. Il fischietto sarà coadiuvato dagli assistenti di linea Costanzo e Vuoto e dal quarto ufficiale Damato. Dietro ai monitor del Var pronti Irrati e Peretti.

I PRECEDENTI – In 31 incontri ufficiali sono 18 le vittorie bianconere, 8 i pareggi e 5 le sconfitte nelle partite dirette da Banti. Uno score di tutto rispetto che viene comunque macchiato da alcuni pesanti errori del recente passato dell’arbitro toscano. Impossibile non ricordare, in questa stagione, il rigore concesso in Genoa-Juve per un fallo di Rugani su Galabinov, con l’iniziale posizione irregolare dell’attaccante bulgaro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.