Dzeko Juve: tutti d'accordo per Edin? Cifre e dettagli del possibile affare
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dzeko-Juve: tutti d’accordo per Edin? Cifre e dettagli del possibile affare

Pubblicato

su

Dzeko Juve: tutti d’accordo per Edin? Cifre e dettagli del possibile affare con la Roma. Il bosniaco può sbarcare a Torino

Tutto come un anno fa: ma questa volta Edin Dzeko potrebbe davvero sbarcare alla Juventus. Secondo il Corriere dello Sport, il bosniaco metterebbe d’accordo tutti alla Juve, sia in caso di partenza che di permanenza di Ronaldo.

La Roma vuole abbassare il tetto ingaggi e lo lascerà andare a prezzo di saldo. La Juve può trovare l’intesa col bosniaco sulla base di un biennale con opzione per il terzo anno a 5,5 milioni netti più bonus. I rapporti con Lucci, nuovo agente del bosniaco, sono fluidi. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.