Di Biagio: «Domani giocherà Donnarumma. Futuro? Accetterò qualsiasi decisione» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Di Biagio: «Domani giocherà Donnarumma. Futuro? Accetterò qualsiasi decisione»

Pubblicato

su

Alla vigilia del match contro l’Inghilterra, ha parlato Gigi Di Biagio in conferenza stampa. Donnarumma sarà il portiere titolare

Quella di domani a Wembey sarà, con ogni probabilità, l’ultima panchina di Di Biagio con la Nazionale maggiore. Oggi, vigilia del match contro i Tre Leoni, l’attuale ct azzurro ha parlato in conferenza stampa. Queste le sue parole.

VERSO INGHILTERRA-ITALIA – «Ho detto ai ragazzi che dobbiamo migliorare rispetto alla partita con l’Argentina. Venerdì abbiamo giocato un buon secondo tempo, creando molto, anche palle gol clamorose. Se avessimo pareggiato non sarei sarei stato felice ugualmente, ma alla fine abbiamo anche perso. Sono contento però della reazione avuta nella seconda frazione di gioco. Abbiamo imboccato la strada giusta e abbiamo fatto una buona gara contro i vice campioni del mondo. Dispiace però leggere che non abbiamo mai tirato in porta. Visto il momento della stagione e qualche acciacco, cambierò 3-4 giocatori, ma non ho ancora deciso chi. In porta giocherà Donnarumma, anche se Perin mi ha messo in difficoltà. Chi temo di più dell’Inghilterra? Sono tutti giocatori di altissimo livello, dobbiamo cercare di limitare tutta la squadra».

FUTURO IN NAZIONALE – «Un ruolo nello staff del nuovo ct? Non mi sono posto il problema. Al momento la questione non mi riguarda. Fino ad ora ho proposto il calcio che volevo e i ragazzi mi hanno seguito. Qualcosa si è visto ma servirà ancora del tempo. Spero che domani faremo risultato. Le critiche? Fanno parte del nostro valore, ma sono amareggiato. Forse perché ho visto cose diverse nella partita con l’Argentina. Ho letto cose non vere. Per il futuro non mi è ancora stato riferito nulla. Adesso penso solo a fare il mio lavoro, poi quel che sarà sarà. Accetterò qualsiasi decisione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.