Di Biagio fiducioso: «A giugno vedrete, sarà un'altra storia»
Connettiti con noi

News

Di Biagio fiducioso: «A giugno vedrete, sarà un’altra storia»

Pubblicato

su

Ecco le parole rilasciate dal commissario tecnico della nazionale italiana Under 21 Gigi Di Biagio dopo il match con la Germania

Il ct dell’Italia Under 21 Gigi Di Biagio ha parlato ai microfoni della Rai al termine dell’amichevole contro la Germania. Ecco le sue parole.

«Non portiamo a termine partite in cui meritiamo di più. Un buon primo tempo dove potevamo avere il vantaggio, però il calcio è questo. Bisogna fare gol quando se ne ha occasione e non prenderlo, soprattutto in maniera leggera come il secondo. I segnali che abbiamo sono che siamo un po’ meno forti, ma a giugno sarà tutta un’altra storia. Il gruppo che andrà agli Europei verrà deciso a giugno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.