Di Biagio: «Alla Juve sta succedendo questa cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Biagio: «Alla Juve sta succedendo questa cosa»

Pubblicato

su

Gigi Di Biagio ha parlato del momento difficile che sta attraversando la Juve: «Ha tanti giovani che non sono abituati a giocare a determinati livelli»

Gigi Di Biagio,  TvPlay, ha analizzato il momento di difficoltà che sta vivendo la Juve. 

PAROLE – «Togliendo il primo tempo di ieri del Genoa,  nelle ultime tre gare ha fatto le due migliori partite. Il campionato della Juve è attualmente difficilissimo, perché non ha quasi più stimoli. La Juve ha disputato una prima parte di campionato sopra le righe, visto che non era pronta per lo Scudetto. Anche se arrivare terzo a 20 punti dell’Inter complica anche la programmazione dell’anno prossimo. Perché non riesce a concretizzare? Le componenti sono tante, tipo il nervosismo che c’è tra i suoi attaccanti. Crollo della Juve dopo la sconfitta con l’Inter? Perché non era pronta per stare lì, non ha tenuto botta a livello psicologico. Quando sono cadute le energie? Quando si è distaccata dall’Inter e da lì ha iniziato a giocare meglio, perché è più libera nella testa. La Juve ha tanti giovani che non sono abituati a giocare ad un determinato livello, bisogna colmare questa questa mancanza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.