Di Biagio: «La Juve ha ritrovato Vlahovic, ma Lautaro è di un altro livello. E contro l'Inter...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Biagio: «La Juve ha ritrovato Vlahovic, ma Lautaro è di un altro livello. E contro l’Inter…»

Pubblicato

su

Di Biagio: «La Juve ha ritrovato Vlahovic, ma Lautaro è di un altro livello. E contro l’Inter…». Le dichiarazioni dell’ex

Gigi Di Biagio, ex giocatore dell’Inter, intervenuto ai microfoni di Tv Play ha detto la sua in vista del derby d’Italia tra i nerazzurri e la Juve.

INTER JUVE – «Sarà una gara molto importante ma, forse non decisiva. I bianconeri hanno ritrovato un grande Vlahovic che finalmente è assistito dalla squadra che ha alzato il proprio baricentro. Lautaro? E’ l’attaccante più forte della Serie A, è di un altro livello. Ho visto venti partite di Lautaro quando aveva diciotto anni ed era già un fenomeno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.