Di Biagio rivela: «Kean e Zaniolo mi hanno chiesto scusa»
Connettiti con noi

News

Di Biagio rivela: «Kean e Zaniolo mi hanno chiesto scusa»

Pubblicato

su

Di Biagio, nella conferenza stampa delle dimissioni, ha parlato anche di Kean e Zaniolo, puniti per un ritardo contro il Belgio

Gigi Di Biagio ha rassegnato le sue dimissioni in conferenza stampa dopo la delusione dell’Europeo U21. Il tecnico ormai ex Italia, ha parlato anche di Kean e Zaniolo, puniti per un ritardo nella rifinitura pre Belgio.

«Un allenatore deve lasciare qualcosa, dentro e fuori dal campo. Punire Kean e Zaniolo per me è stato un rischio e un dispiacere, perché è come punire due figli. Però i due ragazzi hanno chiesto scusa subito e la cosa è finita là» ha dichiarato l’ex ct degli azzurrini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.