Di Biagio: «Contro la Lazio ho visto una Juve più cattiva»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Biagio: «Contro la Lazio ho visto una Juve più cattiva»

Pubblicato

su

Gigi Di Biagio ha parlato della prestazione fatta dalla Juve nel match contro la Lazio e si è proiettato sulla possibile finale di Coppa Italia 

Gigi Di Biagio, TvPlay, ha paleso della prestazione fatta dalla Juve nella semifinale di Coppa Italia. 

PAROLE – «Credo che l’Atalanta possa recuperare, la Lazio meno. Pronostico una finale tra la Juventus e i bergamaschi, ma è ovvio che i viola abbiano tutte le possibilità di passare il turno. Però un allenatore come Gasperini può fare la differenza. La Fiorentina avrebbe meritato di più ma ha vinto solo 1-0. L’Atalanta è invece tornata a Bergamo contenta di aver perso solo di un gol di scarto. Juve-Fiorentina in campionato? Bisogna scendere le competizioni, i viola non possono più competere per la Champions. Credo che qualche titolare viola riposerà. Contro la Lazio ho visto una Juve diversa dal campionato, molto più cattiva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.