Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Biagio e quel paragone con Pirlo: «Non l’abbiamo mai considerato così»

Pubblicato

su

Di Biagio e quel paragone con Pirlo: «Non l’abbiamo mai considerato così» ha dichiarato ai microfoni di DAZN

Intervenuto nel pre partita di Milan-Sampdoria, Gigi Di Biagio, che in passato ha allenato Sandro Tonali in nazionale, ha dichiarato quanto segue ai microfoni di DAZN.

DI BIAGIO – «Viene accostato a Pirlo, un po’ per i capelli e un po’ perché giocava al Brescia, ma noi in Nazionale non l’abbiamo mai considerato così. E’ un centrocampista universale, molto intelligente e maturo. L’ho visto la prima volta con l’Under 18 in un raduno a Coverciano. Dal primo giorno che ci parli, capisci che è un ragazzo che pare abbia 40 anni. L’anno scorso è stato un anno difficile, ma nessuno ha mai messo in dubbio che potesse fare bene come adesso. Tutti conoscono da sempre la sua forza».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.