Di Biagio: «Con sconfitta col Milan, rimonta durissima per la Juve»
Connettiti con noi

News

Di Biagio: «Con sconfitta col Milan, rimonta durissima per la Juve»

Pubblicato

su

Di Biagio: «Con sconfitta col Milan, rimonta durissima per la Juve». Le dichiarazioni dell’allenatore verso il match di stasera

Gigi Di Biagio ha parlato a Sky Sport in avvicinamento a Milan-Juve.

MILAN JUVE – «È una partita difficile quella dei nerazzurri, contro una Samp che ha trovato degli equilibri, ma potrebbe farcela. Stasera poi c’è una gara che vedremo tutti, che dirà tante cose. Non è decisiva, ma il Milan allungando troverebbe entusiasmo e convinzione, mentre per la Juve una sconfitta renderebbe durissima una rimonta. Pirlo è una persona carismatica, sa quello che vuole e ha una società importante alle sue spalle, ha i senatori dalla sua parte e questo lo aiuta nel percorso di crescita. Non è semplice ma è una scommessa che la società si è sentita di fare. È difficile cominciare un percorso così».

LEGGI ANCHE: Inter KO con la Sampdoria: occasione irripetibile per la Juventus

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.