Di Biase Juve, il retroscena: cos'è successo dopo l’infortunio
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Biase Juve, il RETROSCENA svelato dall’agente: COSA È SUCCESSO dopo l’infortunio

Pubblicato

su

Samuele Mura, agente di Gianmarco Di Biase, ha parlato così dell’attaccante della Juve: ecco il retroscena sull’infortunio

In esclusiva a Juventusnews24, l’agente di Gianmarco Di Biase, Samuele Mura, si è espresso così sul talento della Juve Primavera, fermo la scorsa stagione per infortunio.

PAROLE «Gianmarco è arrivato a Torino la scorsa estate con la voglia di crescere e aiutare la Juventus Primavera e la Next Gen a fare bene, con la riconoscenza di chi sapeva che il club aveva fatto un investimento importante per lui. Dopo 3 minuti dalla prima partita ha avuto un grave infortunio ed era quasi più dispiaciuto per il fatto di non poter dare il suo contributo al club e ai suoi compagni che per l’infortunio stesso. Per questo, ha lavorato duramente anche durante l’off-season per farsi trovare al meglio».

L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI JUVENTUSNEWS24 A SAMUELE MURA, AGENTE DI GIANMARCO DI BIASE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.