Di Canio e l'audio "rubato": «È il peggio del peggio!»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Canio e l’audio “rubato”: «È il peggio del peggio!»

Pubblicato

su

In un audio privato, l’ex Lazio Paolo Di Canio esprime la sua opinione sull’arrivo di Mourinho alla Roma. Le sue parole

Paolo Di Canio dice la sua sull’arrivo di Mourinho sulla panchina della Roma. Ecco l’audio “rubato” dell’ex Lazio che sta circolando sul web.

«Avete preso il peggio che c’è, anche se capisco che serviva un nome forte. É come quando vai a prendere un giocatore finito, e Mourinho è stato esonerato tre volte in quattro anni. Cercava una panchina coi soldi, ma non è più in grado di gestire caratterialmente una squadra come faceva una volta. É stato cacciato dal Tottenham per incapacità di portare la squadra ad alto livello, ora voi pensate sia perfetto per l’ambiente Roma e vi aspettate chissà cosa, ma è il peggio del peggio. Non pratica il calcio, ma l’anticalcio. Vi divertirete in conferenza stampa perché fa il teatrino, ma per ricostruire è il peggio che ci poteva essere. Ed era il mio preferito sette anni fa, anche più di Guardiola».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.