Di Canio: «Cinque cambi Juve? Io Ramsey lo considero un titolare»
Connettiti con noi

News

Di Canio: «Cinque cambi Juve? Io Ramsey lo considero un titolare»

Pubblicato

su

Paolo Di Canio, ex attaccante della Juventus, ha parlato dell’impatto di Aaron Ramsey sul gioco dei bianconeri: le sue parole

Paolo Di Canio, in collegamento a Sky Sport, ha parlato dell’ipotesi dei cinque cambi alla ripresa della Serie A. Ecco la sua visione sulla Juve.

DI CANIO «Nella Juve, essendo una squadra che vuole dominare il gioco per vincere, sono i centrocampisti e gli attaccanti a mantenere alta la qualità. Higuain è fondamentale, anche se non è più nel quadro dei titolari. Senza di lui viene a mancare molto. La Juve ha tante opzioni sul tema. Tutti possono avere una possibilità in più. Ramsey non l’ho nominato nei cambi perchè per me è un titolare. Per questo dico che devono giocare o Pjanic o Bentancur al suo fianco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.