Di Canio lo svela: «Successe questo una volta con Cristiano Ronaldo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Canio lo ha svelato: «Successe questo una volta con Cristiano Ronaldo»

Pubblicato

su

Paolo Di Canio, ex attaccante ed ora commentatore sportivo, ha rilasciato un’intervista, parlando così di Cristiano Ronaldo

Paolo Di Canio ha parlato del rapporto di Cristiano Ronaldo con il Manchester United. Le sue parole a La Stampa.

RONALDO MANCHESTER UNITED«Mi incuriosisce come potrà interagire con i giovani leoni dello United, come Sancho, Rashford e Greenwood. Anche perché da quello che dice Solskjaer mi sembra che Ronaldo sia assolutamente intoccabile. Cristiano ha fatto benissimo: non poteva trovare sistemazione migliore. Allo United, dove era già un idolo, si riposiziona nel campionato più seguito del mondo e potrà lottare ancora per qualche titolo. Per le aziende CR7 e United è un colpo perfetto. Tecnicamente, che cosa vogliamo dire a Ronaldo? E poi non poteva dire di no a Ferguson. Ho un ricordo molto vivo del loro rapporto. Primo anno di Ronaldo allo United, io giocavo nel Charlton. Cristiano entra nell’ultimo quarto d’ora e cerca sempre il colpo. Sir Alex lo riprende come un padre e gli dice che è troppo lezioso. Alla fine, come dice la storia, Ronaldo ha dato retta a Ferguson».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.