Di Canio: «Cristiano è intelligente, quel gesto con Dybala...»
Connettiti con noi

News

Di Canio: «Cristiano è intelligente, quel gesto con Dybala…»

Pubblicato

su

Paolo Di Canio, ex attaccante della Juventus, ha parlato del rapporto tra Ronaldo e Dybala e della capacità del portoghese di fare gruppo

Paolo Di Canio, ex attaccante della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky del rapporto creatosi tra Ronaldo e Dybala. L’ex Lazio ha evidenziato l’intelligenza del portoghese e la sua capacità di agire da leader, unendo il gruppo.

CRISTIANO & DYBALA – «Cristiano è intelligentissimo. Con il suo arrivo, Ronaldo si accorge che Dybala sta soffrendo. E questo sorriso, nell’indicarlo, sembra un contentino, però faccio il tuo segno, magari è un qualcosa che si sono detti anche nello spogliatoio, e questo crea un rapporto di empatia bello, che potrebbe aiutare in campo, come è successo oggi col doppio scambio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.