Di Canio: «Chiesa fuori? Ad Allegri non è piaciuta una cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Canio: «Chiesa fuori? Ad Allegri non è piaciuta una cosa»

Pubblicato

su

Paolo Di Canio ha parlato della Juve e dell’esclusione di Chiesa dalla formazione titolare contro l’Inter. Le dichiarazioni

Paolo Di Canio, a Sky Calcio Club, ha posto l’accento su alcuni temi della Juve dopo il pareggio contro l‘Inter a San Siro.

CENTROCAMPO IN DIFFICOLTA’ – «I centrocampisti hanno problemi: manca qualità, sono macchinosi, fanno possesso ordinario ma non illuminato».

ALLEGRI – «Lui si fa scivolare tutto addosso, è sereno».

CHIESA – «Non è piaciuto atteggiamento di Chiesa nelle ultime due partite. Lo ha deluso in questa partita e mezzo e ha preferito Kulusevski che ha fatto gol dicendogli di mettersi su Brozovic. Chiesa non ha giocato perché non avrebbe fatto il suo compito per poi ripartire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.