Di Canio boccia Kostic: «Atteggiamento sciocco, si comporta male e trotterella verso Saka»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Canio boccia Kostic: «Atteggiamento sciocco, si comporta male e trotterella verso Saka»

Pubblicato

su

Di Canio boccia Kostic: «Atteggiamento sciocco, si comporta male e trotterella verso Saka». La critica dopo Serbia Inghilterra

Di Canio, a Sky Sport, dopo Serbia Inghilterra ha messo nel suo mirino Kostic per l’errore commesso in occasione del gol di Bellingham. Questa la critica all’esterno della Juve.

DI CANIO CONTRO KOSTIC – «Non è ne aggressivo ne attento. Intanto io la palla voglio che la dai sui piedi a Saka così posso accorciare. Così invece velocizza i tempi dell’avversario e poi per Pavlovic diventa difficile. Kostic si comporta male e Pavlovic arriva in ritardo, non è colpa sua. La cosa più grave è di Kostic e l’allenatore gli avrà detto doveva doveva allagarsi e essere aggressivo su Saka, invece va trotterellando e si avvicina non essendo attento alla palla. Kostic ha fatto saltare il banco con un atteggiamento sciocco e leggero».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.