Di Canio lancia la Juve: «Con Bonucci può vincere la Champions» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Di Canio lancia la Juve: «Con Bonucci può vincere la Champions»

Pubblicato

su

Paolo Di Canio ha parlato a Sky dell’operazione appena conclusa tra Juventus e Milan, lanciando i bianconeri in ottica europea

Leonardo Bonucci può essere davvero un ritorno utile in casa Juventus? Secondo Paolo Di Canio sì, non ci sono dubbi. L’ex attaccante della Lazio ha parlato negli studi di Sky Sport della maxi operazione conclusa poche ore fa tra i bianconeri ed il Milan, approvando in toto la mossa della Vecchia Signora di riportare a casa Bonucci.

Secondo Di Canio, Bonucci è il tassello giusto per completare una rosa che punta a vincere finalmente quella coppa stregata per la Juventus: «Prendendo un giocatore come Bonucci, non solo per la conoscenza che ha della Juventus, dove tornerà con un’umiltà superiore a quella con cui era arrivato alla Juventus, perché dovrà dimostrare qualcosa alla tifoseria che forse inizialmente non lo accetterà, i bianconeri hanno messo le basi per avere le carte in regola per potersi giocare la Champions».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.