Di Canio: «Tra Inter e Juve bella sfida. I bianconeri sono superiori»
Connettiti con noi

News

Di Canio: «Tra Inter e Juve bella sfida. I bianconeri sono superiori»

Pubblicato

su

Paolo Di Canio, ex giocatore di vari club di Serie A, parla della lotta scudetto tra Juve e Inter: le sue parole

L’ex giocatore Paolo Di Canio ha parlato di Serie A a Fanpage.it. L’ex attaccante ha commentato anche la sfida scudetto tra Juve e Inter.

INTER E JUVE«Sarà una bella sfida fino alla fine. Conte è uno che non molla e fa un calcio, e lo dico con un accezione positiva, talmente scontato e semplice. Però lo fa talmente bene che è un’opzione fantastica. Gli altri lo sanno ma non riescono mai a prendergli la palla. La Juventus è troppo superiore a livello di giocate e di qualità. L’Inter poi non ha un fantasista, la Juventus invece ha un fenomeno e un quasi fenomeno che è Dybala. Anche se la squadra è ancora un ibrido, perché Sarri ancora non ha trovato quello che vuole, magari è macchinosa ma poi la palla arriva a Ronaldo e Dybala. Ci sono gli inserimenti di Ramsey, gioca Higuain. Insomma il gol prima o poi lo trova e poi dopo ‘arrivederci’. L’Inter è una squadra compatta, tonica e secondo me sarà un bel duello fino alla fine».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.