Di Canio silura Lukaku: «Debole e arrogante. Giocatore fragilissimo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Canio silura Lukaku: «Debole e arrogante. Giocatore fragilissimo

Pubblicato

su

Di Canio silura Lukaku: «Debole e arrogante. Giocatore fragilissimo, si è fatto un autogol clamoroso con la sua intervista»

Paolo Di Canio è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare le parole dell’ex attaccante dell’Inter Romelu Lukaku. Le sue dichiarazioni.

LUKAKU – «Ci sono alcuni aspetti nell’intervista di Romelu Lukaku: il carattere, le contraddizioni, la debolezza di un atleta che si arrende dopo sei mesi. È arrivato con un’arroganza da Messi o Maradona. All’Inter giocatore funzionale che fa il suo valore, l’Inter lo avrebbe vinto anche con Duvan Zapata lo scudetto. Al Chelsea, sei uno dei tanti. Se pensi di essere il più grande, sbagli clamorosamente. È un giocatore fragilissimo, la paura, vorrebbe scappare e ritornare all’Inter. Si è fatto un autogol clamoroso. Caratterialmente mai cattivo e voglioso, queste cose ti possono far crollare. Il campionato italiano lo hanno vinto tantissimi, stare al Chelsea è diverso perché significa essere nella squadra migliore del mondo. Un’altra dimensione. Il Chelsea in questo momento è superiore all’Inter».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.