Di Canio punge: «È irruento! Deve migliorare se vuol diventare leader»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Canio punge un bianconero: «È irruento! Deve migliorare se vuol diventare leader»

Pubblicato

su

Paolo Di Canio, ex attaccante, ha parlato così del giocatore della Juve. Le sue dichiarazioni sul calciatore bianconero

Intervenuto a Sky Calcio Club, Paolo Di Canio ha parlato così di Juventus.

DE LIGT «È irruento a prescindere, questo aspetto va migliorato. A centrocampo sempre arriva in ritardo e rischia l’ammonizione. Deve migliorare se vuole diventare il leader della squadra».

JUVE «La vera faccia della Juve la vedremo il prossimo anno, Chiesa è un nuovo acquisto. Rabiot è un mediano e incontrista, ma non ha l’inserimento alla Khedira. Quest’anno la speranza era che con Allegri si facessero quadrare i conti. Se però all’ultimo momento va via Ronaldo e poi Chiesa si infortunia, mancano 50 gol. Sono tanta roba, al di là della roba che deve cambiare. La Juve non ha convinto, però ha fatto 17 risultati utili. Nel girone di ritorno è seconda al Milan, vuol dire qualcosa. Vlahovic è arrivato ma non ha fatto sfaceli, ha cambiato qualcosina».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.