Di Canio attacca: «Roma più pericolosa, la Juve ha fatto un 'gollonzo'»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Canio attacca: «Roma più pericolosa, la Juve ha fatto un ‘gollonzo’»

Pubblicato

su

Paolo Di Canio ha commentato la vittoria della Juve in casa contro la Roma. Le parole dell’ex attaccante sulla gara dei bianconeri

Intervenuto negli studi di Sky Sport, Paolo Di Canio ha commentato la prestazione della Juve nel match contro la Roma. Le sue parole sulle occasioni create dalle due squadre.

JUVE ROMA – «Bisogna dire che è la prima volta dopo tanti anni  che la Roma gioca nel campo della Juve in modo superiore per gioco e cattiveria. Questo è molto importante. Oltre al gol, che è un gollonzo di Kean, la Juve non  ha fatto un’azione che poteva sembrare qualcosa di pericoloso, la Roma invece è arrivata lì tantissime volte. Con Chiellini che ha dovuo spazzare via in extremis. La Roma ha fatto molto meglio sotto questo aspetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.